Cos'è il trapianto di capelli DHI?

Il metodo di trapianto di capelli DHI (Direct Hair Implantation) è l’applicazione del trapianto di capelli FUE con diverse attrezzature e tecniche.

Diversi metodi vengono applicati nel trapianto di capelli per sviluppare metodi esistenti e ottenere risultati più efficaci. Nella tecnica DHI, il processo di trapianto viene applicato senza attendere i peli prelevati dall’area donatrice. In questo metodo, che viene chiamato direttamente trapianto di capelli, viene utilizzato uno strumento a forma di matita chiamato.

Il grado di difficoltà dell’operazione è elevato e richiede più tempo rispetto alla tecnica della canna fumaria. Questo fa sì che sia più costoso della tecnica della canna fumaria.

Che cos'è lo FUE sapphire?

Trapianto di capelli FUE Sapphire; È una nuova forma di applicazione che è emersa come risultato degli sforzi per aumentare il successo del trapianto di capelli con il metodo FUE. La scanalatura con utensili con punta in zaffiro fornisce un’operazione molto più efficace e operativamente confortevole. Secondo gli strumenti in acciaio utilizzati in altri metodi di trapianto di capelli; fornisce un’elaborazione a livello micro e crea molto meno danni ai tessuti.

Trapianto di capelli di Fue per donne

Diminuzioni e perdite nei capelli causano disturbi psicologici che portano alla depressione sia nelle donne che negli uomini. A questo punto, possiamo dire la tecnica miracolosa per il trapianto di capelli in zaffiro a causa dei suoi risultati positivi e degli effetti positivi sulla psicologia dei pazienti. Con l’uso di punte in zaffiro, il massimo successo si ottiene con la minima perdita di tessuto.

 

Come laboratorio di capelli di Istanbul, con 13 anni di esperienza, abbiamo eseguito un trapianto di capelli con molte tecniche di fue per le nostre clienti donne. Ogni giorno che passi infelice è una perdita per te, fai un felice inizio della tua vita con noi.

 

Per analisi e domande gratuite sui capelli, puoi contattarci qui.

Trapianto di capelli per uomini

Il trapianto di capelli con la tecnica dello zaffiro Fue è attualmente la tecnica migliore e più preferita per gli uomini. Trapianto di capelli FUE Sapphire; È una nuova forma di applicazione che è emersa come risultato degli sforzi per aumentare il successo del trapianto di capelli con il metodo FUE. Può essere applicato con successo per la perdita e la caduta dei capelli. La tecnica Fue è il trasporto di innesti prelevati dalla zona dei capelli alla zona senza peli. A differenza di altre tecniche, ogni innesto viene preso uno per uno nella tecnica del fumo e piantato nella zona calva. Se applicato da professionisti e dai loro esperti, c’è un successo del 100%. Grazie al trapianto di capelli Sapphire FUE, è molto importante ridurre al minimo la perdita di tessuto.

 

Come laboratorio di capelli di Istanbul, con 13 anni di esperienza, abbiamo eseguito il trapianto di capelli con molte tecniche di fue per i nostri clienti maschi. Ogni giorno che passi infelice è una perdita per te, fai un felice inizio della tua vita con noi.

 

Per analisi e domande gratuite sui capelli, puoi contattarci qui.

Trapianto di baffi FUE

Per gli uomini, i baffi sono uno degli elementi esteticamente importanti. Vi sono carenze regionali, bassa intensità o assenza dovute a motivi ereditari o di lesioni. In tali casi, è possibile un trattamento esatto con la coltivazione dei baffi con la tecnica Fue. I capelli e i peli del torace possono essere usati come donatori, poiché la tecnica Fue è principalmente il trasporto di innesti. Le punte di zaffiro vengono utilizzate nei nostri processi di coltivazione e il massimo successo si ottiene con la minima perdita di tessuto.

 

Per tutte le tue domande sul trapianto di baffi, analisi gratuita ed esame gratuito, puoi contattarci qui.

Fue trapianto di sopracciglia

Le sopracciglia possono essere versate in alcuni casi a causa dell’invecchiamento. In altri casi, c’è una diminuzione e una perdita a causa di malattie o lesioni come tigna, gozzo. Tali casi non influiscono sulla vita normale. Tuttavia, le sopracciglia sono molto importanti per le donne e gli uomini in termini di estetica del viso. A questo proposito, può causare molti disturbi psicologici fino alla depressione.

 

Il trapianto di sopracciglia con tecnica Fue è il trattamento definitivo per i casi sopra descritti. Poiché la tecnica Fue è principalmente il trasporto di innesti, i propri capelli possono essere facilmente utilizzati come donatori. Le punte di zaffiro vengono utilizzate nei nostri processi di coltivazione e il massimo successo si ottiene con la minima perdita di tessuto.

 

Il numero di innesti piantati nelle sopracciglia può variare tra 400-700. Oltre al basso numero di innesti, l’angolo di semina è molto importante. Queste operazioni, che presentano un livello elevato di difficoltà, dovrebbero essere attuate da esperti. Con 13 anni di esperienza, abbiamo trapianto di sopracciglia con successo per molti clienti.

 

Per tutte le tue domande sul trapianto di sopracciglia con la tecnica FUE, puoi contattarci per un’analisi e un esame gratuiti.

Trapianto di barba

La barba è stata un simbolo per uomini di culture diverse nel corso della storia. Oggi è considerato un elemento esteticamente complementare per molti uomini. Vi sono carenze regionali, bassa intensità o assenza dovute a motivi ereditari o di lesioni. Soprattutto nei casi di lesioni, cicatrici visibili e macchie nell’estetica del viso influiscono negativamente sulla persona.

 

Con la tecnica del fumo, il trapianto di barba può essere applicato nel trattamento di tutti i casi sopra menzionati e si ottengono risultati positivi definiti. I capelli e i peli del torace possono essere usati come donatori, poiché la tecnica Fue è principalmente il trasporto di innesti. Le punte di zaffiro vengono utilizzate nei nostri processi di coltivazione e il massimo successo si ottiene con la minima perdita di tessuto.

 

Per tutte le domande sul trapianto di barba, l’analisi gratuita e l’esame gratuito, puoi contattarci qui.