Precauzioni che prendiamo nel nostro ospedale dopo l'epidemia del virus Covid-19

Esiste una precauzione contro il rischio di contaminazione di Covid-19 in Acıbadem?

Naturalmente, prendiamo tutte le misure necessarie in tutti gli ospedali e centri medici Acıbadem. A causa della natura dell’assistenza sanitaria, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana; Le applicazioni di ventilazione, pulizia e disinfezione secondo gli standard internazionali vengono eseguite per prevenire il rischio di contaminazione. Nel nuovo processo normale, queste applicazioni vengono eseguite in diverse dosi e frequenze in base ai requisiti del processo. Inoltre, come necessità di questo processo, le misure di distanza sociale sono rigorosamente applicate sia ai nostri pazienti che ai nostri dipendenti.

Come viene implementato il nuovo normale processo in Acıbadem?

Abbiamo organizzato i nostri servizi sanitari orientati all’assistenza sanitaria in base ai requisiti del nuovo processo normale. Dal momento in cui entri negli ospedali e nei centri medici di Acıbadem, noterai nuove normali procedure di processo. A questo proposito vedrai articoli di avvertimento e guida sui nostri ospiti. Perché, ci sono applicazioni speciali per il nuovo processo normale in ogni luogo, dai corridoi agli ascensori, dalle aree di attesa alle stanze dei pazienti.

Ecco qui alcuni di loro;

Manteniamo la distanza sociale

  • Gli intervalli di attesa sono stati fissati di fronte alla consulenza e ai contatori dei pazienti.
  • La disposizione dei posti a sedere ai tavoli nei caffè è stata organizzata in base alle applicazioni di social distance.
  • Le aree di attesa davanti all’ascensore e quante persone prenderanno l’ascensore sono state determinate in base alle regole della distanza sociale.
  • Precauzioni simili sono state prese negli ambienti in cui il nostro personale lavora e in luoghi come le sale da pranzo.

Usiamo una maschera

  • Tutto il nostro staff usa maschere. Alcuni membri del nostro personale usano anche visiere.
  • Ci prendiamo cura di tutti i nostri ospiti di indossare maschere in ospedale e vogliamo che usino le maschere.

Misuriamo la febbre di tutti

  • I nostri ospiti che vengono in ospedale per essere diagnosticati e curati vengono misurati a distanza dal nostro personale sulla porta d’ingresso.
  • Coloro che hanno la febbre alta vengono indirizzati direttamente nell’area privata del pronto soccorso.

Facciamo ulteriore pulizia e disinfezione

  • Oltre alla normale pulizia e disinfezione, sono stati aumentati la frequenza, la densità e i tempi di controllo di questi processi.
  • Inoltre, sono state prese ulteriori misure in aree sterili e semi-sterili che i nostri pazienti non hanno notato o visto, dalle sale operatorie alle unità di terapia intensiva.

Che tipo di precauzioni vengono prese nelle cliniche per bambini?

  • Ci prendiamo cura che i genitori siano presenti nel nostro ospedale con le maschere.
  • Abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie in aree comuni come aree di attesa e ascensori.
  • Abbiamo aumentato la frequenza e la densità della pulizia nelle sale d’esame.
  • Abbiamo escluso i parchi giochi appositamente riservati ai bambini.
  • Abbiamo rimosso l’uso di molti materiali di attività divertenti, come penne coloranti e carte, a causa del rischio di contaminazione.

Il sistema di ventilazione è sicuro in Acıbadem? (Filtro UVC)

Sì, l’aria che respiri in tutta Acıbadem è sicura. In conformità con gli standard più avanzati accettati nel mondo (filtro UVC), puliamo l’aria che respiri 7 giorni e 24 ore in tutti gli ospedali e centri medici Acıbadem, li rinnoviamo con aria fresca al 100% e li rendiamo sicuri senza alcuna miscela.

Quindi come possiamo farlo? Mentre i nostri sistemi di ventilazione ad alta tecnologia forniscono tutta l’aria all’interno, prendiamo l’aria fresca all’esterno, la passiamo attraverso 3 filtri diversi e la puliamo e seguiamo il funzionamento e l’efficienza di questo processo con il sistema di automazione intelligente in qualsiasi momento.

Grazie allo speciale design della ventilazione e agli speciali metodi di filtraggio, garantiamo la sicurezza aerea in tutti i luoghi, dalla stanza del medico ai corridoi, dalla sala operatoria ai laboratori.

Verrà misurata la febbre di tutti coloro che vengono in ospedale?

Sì, tutti i nostri ospiti che vengono in ospedale per essere diagnosticati e curati vengono misurati a distanza dal nostro personale all’ingresso. Coloro che hanno la febbre alta vengono indirizzati direttamente nell’area privata del pronto soccorso.

È obbligatorio indossare una maschera in ospedale?

Sì, ogni ospite che viene in ospedale deve indossare una maschera. Perché la maschera; È una delle misure importanti per proteggere la tua salute, sia degli altri che di te.

Attrezzatura di protezione Covid19

Covidien-19 ha coperto tutta la maschera da utilizzare durante il viaggio in Turchia, guanti, disinfettanti, ecc. forniamo i materiali di protezione.

Vi auguriamo giorni sani